sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Rispettare i termini del contratto
Tra 7 ore andrò a spedire il deposito della casa, mandando il contratto firmato alla landlady.
E non so se sono più agitata perché è il mio primo contratto d'affitto.
O perché è la conferma definitiva che qui si contano i minuti per il salto nell'iperspazio.
Anche perché adesso, diciamocelo, c'ho pure UN INDIRIZZO.
Ecco.
La Pappu ha un indirizzo a Taipei, Taiwan.

Comunque ringrazio Dio per regalarmi ogni giorno che passa in terra le PERLE che arricchiranno il mio soggiorno dall'altro capo del mondo. Come il punto 5 del mio contratto di locazione:

"The building is only for housing purpose. Other usages that damage public safety, such as bomb storage, drug dealing, gambling, …etc. are not allowed. Violation of this term will lead Party 2 to an early departure, and the deposit will not be reimbursed. Party 1 has the rights to take any legal actions."

Ok.
Cercherò di tenere a mente di non usare casa mia per tenerci una testata nucleare.
Vedremo cosa si può fare.

Labels:

Monday 21 July 2008 @ 07:47 - link - 0 comments