sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Happiness for a Geek
Questa e' GEEKWONDERLAND.

Oltre alla mia connessione a casa, che mi costa 10 euro al mese e comprende anche la visione dei miei 113 canali via cavo, non potevo resistere alla tentazione di abbonarmi a Wifly, la prima rete wifi metropolitana del mondo.
Con 8 euro al mese ho la possibilita' di collegarmi in modo illimitato alla RETE pubblica wifi, ovunque (ed intendo ovunque) io mi trovi in Taipei.

Quindi, in questo momento, con il mio nuovissimo YuZhe*, sto scrivendo questo inutile geekpost... IN METROPOLITANA.
O_O

Sono felice come un'idiota.


*YuZhe e' il mio nuovo Asus ultraportatile.
Pur avendo "il case" di un 901 (notate, un 901 e non un 900, perche' e' MOLTO piu' stiloso) e quindi essere piccolissimo e ultraleggero (cosa che il 1000, purtroppo, non e') me lo sono fatto "powerare" dagli omini -fighi- che me lo hanno venduto, con il nuovo processore INTEL ATOM, appena uscito per gli ultraportatili, *2* Gb di RAM, e, invece del pesante e piu' lento HD del 1000, una comoda flashcard da 16 Gb. Consegnato, chiavi in mano e windows xp in *inglese* gia' liteato (mi scusino i non ubergeek per il linguaggio) ed installato, per la cifra di 340 euro.

Labels:

Tuesday 26 August 2008 @ 11:34 - link - 0 comments