sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Lane (non LOIS, vi prego)

Ho mangiato veramente troppo (sai che novità) per raccontare qualche cosa di (in)utile. Quindi accontentatevi della foto notturna di una viuzza vicino a casa mia.

PS (per Shari e tutti quelli che hanno visto SW, Ep VI un numero di volte superiore al numero dei loro anni)- Stasera, assistendo al racconto di un insegnante taiwanese che spiegava come a Verona sia tradizione toccare una delle tette della statua di Giulietta come portafortuna, racconto rigorosamente fatto in mandarino, io mi sono sentita tanto tanto come quando C-3PO racconta Ep IV e V agli Ewoks. Però ho capito.

Labels:

Wednesday 17 September 2008 @ 00:56 - link - 0 comments