sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



And the Oscar goes to...
Piccoli commenti di vita.

Mi è mancata la -mitica- casellina "SPERO PER".
Mi è mancato non avere la scheda di Ale, della mamma e della Shari.
Anche se alla fine vincevano sempre loro.
Mi è mancato stare sul divano di casa di mia madre e cercare di non addormentarmi durante le pause pubblicità.
Mi è mancata lei che mi dice "allora chi ha vinto?" alle 6.30 di mattina, appena alzata dal letto.

Mi è mancato non vederli in diretta.
Per la seconda volta dal 1991.

Ma la domanda finale e più importante è.
Per far leggere il gobbo alla Loren, hanno messo dei cartelli delle dimensioni del Taipei 101?

Labels:

Tuesday 24 February 2009 @ 00:25 - link - 0 comments