sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Season of Fireworks

Questi i due minuti finali dei 30 (30!) totali del Festival di Fuochi d'Artificio di Taipei 2009, uno dei momenti più emozionanti della mia vita qui e, di certo, il più bello spettacolo pirotecnico a cui abbia assistito (e, credetemi, ne ho visti TANTI).
Il video NON è mio, ma è stato girato da jdwu (utente di youtube), al quale ho allegramente fregato il video data la qualità molto alta, contrariamente al formato francobollo girato dal mio telefono cellulare. Tuttavia, data la sua posizione -panoramica ma MOLTO distante- lui/lei non poteva godere, come me, invece, della MUSICA ORIGINALE DI SOTTOFONDO, che, giuro, era VERAMENTE Funiculì Funiculà per il finale.
Ho quindi encodato il suo video con il mio audio spuffo ma originale (mi si sente chiaramente singhiozzare per l'emozione), per farvi apprezzare il più fedelmente possibile questo spettacolo incredibile.

Labels:

Sunday 8 November 2009 @ 06:18 - link - 2 comments