sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Feeding my vanity
Ieri.
Salone Internazionale della Cosmesi.
Devo aggiungere altro?

Mi sarei portata a casa CARRELLI di cosette inutili per le unghie, scatole e scatole di integratori alimentari (sull'efficacia non mi esprimo, ma le pastigliette erano colorate e bellissime) e TUTTE le più assurde ciglia finte esposte.

Sono stata bravissima, invece, e me ne sono tornata a casa con solo una collina per attaccare le mie roselline e i miei gattini e i miei limoncini *3D* (MWAHAHAH!) alle unghie, uno spazzolino rosa, due blush per le guance *GENIALI* e un rossetto color pesca.

Peccato solo non avere avuto più tempo (avevo un appuntamento dopo solo un'ora: colpa mia che mi sono persa a casa a truccarmi, non volendo sfigurare visto il tema della fiera) perché la manicure PAYYURA a 199nt (circa 5 euro) sarebbe davvero valsa la pena.

Magari il prossimo anno.








Labels:

Tuesday 9 March 2010 @ 16:10 - link - 5 comments