sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Sponsor Man

Ah, che fan devota.
Cercando di non sbrodolarmi la mia T-SHIRT UFFICIALE DEL TOUR, ho appena finito uno degli sbeveroni LIPTON (peraltro decisamente migliori della roba urenda che mi ero presa poco fa alla macchinetta automatica in mezzo al parco dove sono*) messaggiando con il mio SONY ERICSSON riguardo all'uscita ritardata del singolo di MUSIC MAN.
Essendo putroppo solo un poco miope, non porto lenti a contatto. Ma se lo facessi, di certo opterei per le BAUSCH&LOMB.
E se da quando sono qui, lo ammetto, non ho mai mangiato da MACDONALD'S mi e' tuttavia capitato di bere della COCA-COLA, anche se solo in un locale e mentre sentivo il vocione da contadino di Alan cantare 零.
Ora, chi mi batte, eh?


*Ebbene si'.
La mia connessione wifi funzia anche in mezzo al parco. Quindi, dopo lezione, vengo a studiare e usare il mio Yuzhe completamente sdraita sull'erba verde.
C'e' chi puo.

Labels:

Wednesday 24 September 2008 @ 17:57 - link - 0 comments