sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Caro Wang Lee Hom...
Non posso ancora crederci.

Solo all'idea mi tremano un po' le gambe.
Anche più di un po', onestamente.

Al primo concerto. Liscio.
Al secondo concerto. Liscio.
Tu perfetto, io in adorazione.

Ma POTERTI PARLARE?
Santapolenta.
Questo va proprio al di là.
E mi TERRORIZZA.

No, davvero.
Ho un tale rispetto per il tuo GENIO che, realmente, non saprei proprio che dire.
Domenica, se riesco a non svenirti davanti, me ne andrò solo contenta di avere le mie due copie dell'ultimo album con la tua firmetta sopra.

Labels:

Saturday 28 February 2009 @ 00:09 - link - 1 comments