sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Un anno con Jiro (I)
Insomma.

Se Vancouver è un unico grande set, Taipei non è mica da meno.
Certo. Con budget, per così dire, più casarecci.
Una specie di hollywood all'amatriciana.
Ma, suvvia, ricordiamoci (come mi dice sempre la Querida) che quest'isola è un po' più grande della Sardegna e non è che si possa pretendere.

Il punto.

Camminando in giro per la città ho sempre un costante déjà-vu.
E se la sensazione non la percepisco per la strada, la percepisco guardando i drama in diretta tv.
"Aspetta. Ma io questo posto LO CONOSCO!".
Una specie di didascalia universale a tutte le mie foto.
Così mi sono decisa a fare questo post o, meglio, questa serie di post, che, giàsso, mi porteranno via il sonno.

Ovvero.

Partendo dalle foto random fatte (alcune *orrende*, perdonatemi, ma la pubblicazione non ne era prevista), mi sono andata a cercare tutte le screencaps correlate.
Un lavoro titanico.

Anche perché, come già detto, il processo non è stato -quasi- mai vedere il drama QUINDI andare a fare la foto.
Ma avere GIA' la foto e QUINDI andare a spulciare ogni cazzoluto episodio di youtube dove "minchia-quando-si-vedeva-quella-scena-lì".

Spero che le amanti dei drama apprezzino.
Soprattutto le amanti del 大東.

Visto che, volente o no, è sempre lui il mio fil rouge.

In questo mio anno in Giro con Jiro.


[Giusto in un drama Jiro potrebbe finire a cantare al Riverside.]

[E questa foto è stata scattata al concerto dei JS, mesi prima del suddetto drama.]

[Il povero George che corre. Povero soprattutto perché vestito come un idiota.]

[Giuro che non ho aspettato sei ore perché mi finisse nella foto un omino vestito di giallo. Sono innocente.]

[Nessuno ha mai visto fare alla Pappu le stesse idiotissime facce con in braccio Mumu... Capito Elly? NESSUNO.]

[Però il mio Mumu è una versione ridotta, non è il mio letto ad essere enorme.]

[A volte mi domando quanto il signor Miramar paghi all'anno alla GTV.]

[Questa l'avevo anche già postata. Scandalo.]

[Vabbé, dai. Questo è un classico. E la cosa singolare è che questo video qui mi deve proprio essere entrato nel sangue -chissà come mai, eh-. Perchè la foto che segue NON L'HO SCATTATA RICORDANDOMENE.]

[Eggià. Perché al di là della foto in sé, di Calvin, la Vita, l'Universo e tutto quanto. Questo pomeriggio io non lo dimenticherò MAI. E neanche le mie infradito.]

Fine della Parte I.
Ho ancora qualcosa come 4 post analoghi.
Quindi fatevi coraggio.

Labels:

Tuesday 21 April 2009 @ 06:39 - link - 3 comments