sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Sempre dentro ad un drama
Devo avere una speciale predisposizione nello scegliere gli hot springs.

Vista la momentanea chiusura del mio onsen preferito, vago da mesi in cerca di un degno sostituto, peraltro, con ben scarsi risultati.

Dato che da qualche tempo faccio lezione a Tianmu, ho trovato questo piccolo ma decente hot spring, a soli 10 minuti di bus da dove insegno, e ci vado tutte le settimane finito di lavorare.






Pur minuscolo -solo una vasca di acqua calda sulfurea, un bagno turco, una vasca di acqua fredda e una piccola zona con i getti per i massaggi- il tetto semiaperto mi consente di vedere il cielo e qualche sparuta stellina mentre mi lesso e, dall'enorme finestra, in lontananza, il mio amato Pippolone.

Giovedì sera, dopo un paio di sane ore a mollo, torno a casa ed accendo la tv.
Mi fermo per 5 picosecondi sul faccione di Mike pisellone ed un drama, Bull Fighting (鬥牛。要不要), che non ho mai visto.

E.


Appunto.

Labels: ,

Friday 23 April 2010 @ 18:43 - link - 6 comments