sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Samela
Ho già parlato molte volte del ristorante di Rolling Love.

Un po' perché, se avessi i soldi, è un posto che mi piacerebbe comprare.

Ma, nel corso dei mesi, degli anni ormai, ho visto il Samela (questo è il vero nome del ristorante) costruito e distrutto e ricostruito ancora. E io, in fondo, continuo ad amarlo.

Queste sono le foto piene di polvere accumulate negli scaffali digitali del mio hard disk.



Completamente distrutta la parte costruita per il drama.




La nuova faccia del Samela dopo la prima fase della ricostruzione.


La mia cucina... con tutto quello che NON c'era dentro... e con il pavimento di PURA TERRA.


La mia proposta di menu.


La sala grande.




Le salette interne dopo la seconda fase della ricostruzione. Sparita ogni struttura fatta per il drama, compreso il letto di Jiro.



Labels: , ,

Tuesday 29 March 2011 @ 18:23 - link - 0 comments