sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Addicted
Per riprendermi da un week end come questo, mi ci vorrebbe una settimana di riposo.

Shin il venerdì (concerto SUPERLATIVO e lui SPLENDIDO), Hide Day e concerto dei Mayday il sabato e quindi miniconcerto di Show con lunghissima, ma sensazionale, sessione autografi.

[The evil but charming -old- man]
[Hide, friends and Mayday]
[Porcellino on Stage feat. 大目]

E invece domani, oltre ai soliti compiti a casa e test e quant'altro, mi aspetta un pomeriggio allucinante nel quale il fotografo della mia agenzia di casting dovrebbe immortalare la sottoscritta in qualcosa 5 diversi outfit, visto che la mia agente vuole il mio book finito nel minor tempo possibile.

E sì.
Avete letto bene.
La Pappu ha un'agente e pure un'agenzia.

Per fare cosa, ancora, NON LO SA.
Ma, per momento, RIDE.

TANTO.

Labels: ,

Monday 15 December 2008 @ 02:58 - link - 0 comments