sleepless.
engineer, marketer, cook.
hopelessly geek.
ㄚ ㄉㄡ ㄚˋ.

Beliefs:

*Han shot first.
*MacGyver is my hero.
*The price will drop in a month, but I need it NOW.
*Because he loves him.

"願原力與你同在"
 
 
 
Touched Touched
by Paola Pittoni

Standard Landscape
92 pgs, Premium Paper

Buy
 
Layout by BVR



Telegatti
E anche quest'anno, grazie all'uomo che, come la Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (Er Tiggggre), la Pappu ha partecipato alla Notte dei Telegatti versione Taiwan.
La serata, ammettiamolo, è stata di una noia mortale, ma io sono riuscita a sopravvivere grazie soprattutto alle battute acide scambiate con la mia amica Teresa (che, comunque, non so se mi perdonerà mai per il fatto di averla costretta a sopportare 6 ore di tutto questo), al tifo SFEGATATO per tutte le trasmissioni dell'Hakka TV* e perché, finalmente, sono riuscita a fare delle foto quasi decenti a Van Ness e non solo al suo fondoschiena.

[Golden Bell Awards 2009]

Feat. Porcellino, Sid, Useless, Jiro-che-ci-ama, Van Ness, Zaizai, Mark e tanti tanti altri.



*Tiger, come già scritto, lavora all'Hakka TV. Il fatto che *IO* fossi nel gruppo dei reporters di questo canale (tutti 客家人, naturalmente), penso sia stata una delle cose meno ANTISGAMO che abbia fatto in vita mia.

Labels: ,

Sunday 18 October 2009 @ 00:59 - link - 2 comments